Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
trazom78
Tutto scorre...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...o va a pezzi?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
marco.pesa
Tutto scorre, bella l'idea della fontanella in primo piano ma avrei sfruttato meglio, se possibile, il traffico pedonabile sullo sfondo. Con lo sfondo più affolato e sfuocato riuscivi a trasemettere il concetto dello scorrere sia con l'acqua che con le persone... solo 2 però fanno poco.
La seconda non mi dice molto da se ma abbinata alla prima e al titolo rende perfettamente il messaggio.
trazom78
QUOTE(marco.pesa @ Mar 18 2010, 07:12 PM) *
Tutto scorre, bella l'idea della fontanella in primo piano ma avrei sfruttato meglio, se possibile, il traffico pedonabile sullo sfondo. Con lo sfondo più affolato e sfuocato riuscivi a trasemettere il concetto dello scorrere sia con l'acqua che con le persone... solo 2 però fanno poco.
La seconda non mi dice molto da se ma abbinata alla prima e al titolo rende perfettamente il messaggio.

Grazie del commento. Concordo che sulla prima un maggiore sfocato avrebbe giovato. Sul numero di persone sullo sfondo credo che se ce ne fossero state di più sarebbe stato più difficile ottenerne una disposizione equilibrata.
In effetti avrei dovuto intitolate il topic "Nella mia città...", e anche la seconda avrebbe avuto ancora più significato.
Mario P.
Davvero interessante la prima. "tutto scorre" è quello che i manichini del negozio ripetono continuamente con grande rammarico per la loro situazione di immobilità assuluta e senza rimedio. Per qualcuno purtroppo questa immagine è realtà quotidiana.
trazom78
QUOTE(Mario P. @ Mar 22 2010, 03:54 PM) *
Davvero interessante la prima. "tutto scorre" è quello che i manichini del negozio ripetono continuamente con grande rammarico per la loro situazione di immobilità assuluta e senza rimedio. Per qualcuno purtroppo questa immagine è realtà quotidiana.

La tua lettura aggiunge un elemento che in verità non avevo affatto considerato, grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.